ITTICO FRESCO
Il nuovo centro produttivo del Gruppo La Tirrenica a Sant’Antimo
La nuova struttura ha come mission la distribuzione e la commercializzazione di prodotti della pesca, mitili e crostacei, rivolgendosi sia alla GDO che al settore Horeca.
I punti di forza di questo nuovo impianto di lavorazione dell’ittico fresco, grazie ad un team altamente specializzato, sono la ricerca di prodotti provenienti da diverse origini e soprattutto la gestione esclusiva di pescherecci, il che garantisce un approvvigionamento a km zero.
Distribuzione rapida
Grazie alla disponibilità di una propria flotta di automezzi a temperatura controllata, si riesce in meno di 12 ore a consegnare i prodotti sui banchi dei clienti, esaltando l’eccellenza degli stessi.
tracciabilità
La struttura adotta piani di autocontrollo che permettono di avere la tracciabilità di tutta la filiera dei prodotti che arrivano e vengono smistati.
lavorazione artigianale
Per tutto il canale Horeca viene offerto un servizio di lavorazione artigianale dei prodotti, quali sfilettamento, sezionamento, squamatura e pulitura del pesce, a seconda delle singole esigenze.
tecnologia
Grazie alla dotazione di sistemi informatici all’avanguardia, si riesce ad acquisire ordini 24 ore su 24, si rende visibile la disponibilità della merce, sia viaggiante che giacente, il tutto per supportare il più possibile la pianificazione degli ordini dei clienti.